Manutenzione giardini

Manutenzione giardini
Manuteniamo con serietà e professionalità dal piccolo terrazzo privato al grande parco

RomaGiardini si occupa di manutenzione di giardini, ordinaria e straordinaria, in spazi verdi e terrazzi già realizzati, anche non da noi.

Dopo la fase di realizzazione del giardino è importante preservare al meglio il giardino appena realizzato, per questo il nostro staff mette a disposizione della clientela un servizio puntuale e tempestivo di mantenimento del vostro giardino durante tutto l’arco dell’anno.

Per una manutenzione ottimale del giardino, la cadenza dell’intervento deve essere studiata in base alle caratteristiche dello spazio verde.

Eseguiamo manutenzioni ordinarie e straordinarie con cadenza settimanale, mensile o una tantum a seconda delle esigenze del cliente.

Diamo ai nostri clienti la possibilità di spalmare i costi della manutenzione delle alberature sul rateo mensile della manutenzione ordinaria.

Il nostro staff di giardinieri esperti coadiuvati dalla sapiente guida di agronomi specializzati in verde urbano ci permette di manutenere qualsiasi tipo di allestimento verde: dalla parete di verde verticale al grande parco pubblico, passando da terrazzi e giardini privati e condominiali.

Possiamo recuperare manti erbosi rovinatisi col tempo, effettuare concimazioni, semine, trasemine, trattamenti fitosanitari su prati, siepi e alberi, grazie ad un parco macchine adeguato a qualsiasi tipologia di intervento manutentivo.

Siamo in grado di far tornare qualunque giardino alla bellezza originale.
Possiamo aiutarvi a far tornare il vostro giardino allo splendore di un tempo o semplicemente arricchirlo con qualche esemplare vegetale raro e di pregio.

I sopralluoghi per la predisposizione delle offerte manutentive, sia ordinarie che straordinarie, sono sempre gratuiti.

 

 

home_footer2222

RomaGiardini – RG scarl – Piazza O. da Pordenone, 1 – 00145 Roma – Tel/Fax 06.54.79.10

Cell. 328.19.44.633

P. IVA e cod. fisc. 10699181003 – Mail info@romagiardini.it

|Contattaci|