Tappeti erbosi

TAPPETI ERBOSI  - ROMA

Tappeti erbosi

Tappeti erbosi

RomaGiardini realizza e mantiene tappeti erbosi di ogni tipo, dal campo da gioco al piccolo giardino privato in mezz’ombra.

In base alle esigenze dei nostri clienti realizziamo tappeti erbosi sia con il prato pronto, prato a rotoli sia mediante semina.

tappeti erbosi sono composti da prato a rotoli già adulto, in grado di essere piantato ovunque in qualsiasi epoca,
Può essere usato per opere paesaggistiche, dal piccolo giardino privato all’impianto sportivo, dal parco pubblico al ripristino ambientale, in qualsiasi stagione dell’anno, sempre assicurando un veloce attecchimento ed una resa scenica immediata.

Possiamo realizzare  tappeti erbosi per ogni esigenza: dal prato all’inglese composto di essenze di alto valore estetico per uno spazio condominiale al prato rustico di macroterme dalle ridotte esigenze idriche per un golf club.
tappeti erbosi o  prato pronto a rotoli da noi utilizzato è un prato di erba vera, seminato e coltivato con le più moderne attrezzature per circa un anno, un anno e mezzo.
Le specie utilizzate dipendono dall’uso a cui dovranno essere sottoposti i  tappeti erbosi: miscugli a base di Festuca e Poa sono utilizzati per giardini, prati residenziali e aree verdi anche intensamente sfruttate; mentre miscugli a base di Lolium e Poa sono utilizzati per campi sportivi (calcio, golf, rugby, hockey ecc.).

Il prato rappresenta la base di molti giardini, ma creare e mantenere un bel prato, folto e in salute, può non essere così semplice.

Non esitate a contattarci per ricevere ulteriori informazioni e una nostra offerta per la realizzazione del vostro prato.

 

 

home_footer2222

RomaGiardini – RG scarl – Piazza O. da Pordenone, 1 – 00145 Roma – Tel/Fax 06.54.79.10 – Cell. 328.19.44.633
P. IVA e cod. fisc. 10699181003 – Mail info@romagiardini.it - Ristrutturazioni Appartamenti

|Contattaci|

Google+