Speciale V.T.A. condomini

Speciale V.T.A. condomini

All’interno del giardino di un condominio possono esserci molti alberi la cui corretta gestione è una delle responsabilità dell’amministratore del condominio, in quanto custode legale del bene.

Roma Giardini affianca gli amministratori di condominio nella gestione manutentiva delle alberature condominiali attraverso la valutazione di stabilità delle alberature mediante la tecnica V.T.A. (Visual Tree Assesstment).

L’analisi della stabilità delle alberature operata dal nostro agronomo, esperto in arboricoltura ornamentale, è gratuita per tutti i condomini in cui Roma Giardini esegue la manutenzione ordinaria delle aree a verde.

Se sei un amministratore di condominio o un condomino interessato alla sicurezza degli alberi e delle persone, contattaci per un sopralluogo gratuito.

 

 

 

La maggior parte delle polizze assicurative che coprono i danni condominiali prevedono l’obbligatorietà della VTA (Visual Tree Assessment), riconosciuta universalmente come una delle tecniche più affidabili di analisi delle condizioni fitostatiche di un albero.

Contatti

328 19 44 633

info@romagiardini.it

Piazza Oderico da Pordenone, Roma

Contattaci e costruiremo insieme il giardino dei tuoi sogni

Contattaci ai recapiti qui affianco o compila il modulo di contatto e ti richiameremo noi.

Fisseremo un appuntamento per un sopralluogo e poi ti faremo avere una proposta e un’offerta per la realizzazione del tuo spazio verde. Tutto gratuitamente!