Impianti di irrigazione automatizzata ad alta efficienza

Il fascino dell’acqua è irresistibile!

Roma Giardini progetta e realizza qualsiasi tipo di impianto di irrigazione per giardini, terrazzi e grandi parchi.

A seguito della progettazione dell’impianto a opera del nostro agronomo, eseguiamo il montaggio di impianti irrigui per aspersione, subirrigazione o irrigazione a goccia.

Utilizziamo solo ed esclusivamente le migliori marche di produttori di materiale per irrigazione, garanzia di qualità, elevate caratteristiche prestazionali e di sicura affidabilità e durata nel tempo.

Un impianto di irrigazione efficiente potrà senza dubbio costituire un ottimo aiuto per mantenere sane ed in salute le piante del giardino, ma è importante che l’impianto sia progettato per le piante che dovrà bagnare, come un abito su misura.

La costruzione di un impianto irriguo in un giardino già arredato è fatta in maniera non invasiva e senza lasciare brutte “cicatrici” al vostro giardino.

Nei nostri impianti utilizziamo sempre sensori di pioggia e centraline computerizzate, che permettono un uso efficiente della risorsa idrica e un notevole risparmio economico nella gestione dell’impianto. In questo modo cerchiamo di ridurre al minimo gli sprechi di acqua: così ci guadagna il pianeta e anche il cliente.

Realizziamo impianti sia allacciati alla rete idrica irrigua che dotati di pozzo e/o serbatoio di raccolta.

I nostri impianti sono coperti da garanzia e forniamo alla nostra clientela la costante assistenza tecnica che dovesse rendersi necessaria per la gestione ordinaria dell’impianto stesso.

Irrigatore MP Rotator in funzione: efficienza idraulica e gradevolezza estetica.

Contatti

328 19 44 633

info@romagiardini.it

Piazza Oderico da Pordenone, Roma

Contattaci e costruiremo insieme il giardino dei tuoi sogni

Contattaci ai recapiti qui affianco o compila il modulo di contatto e ti richiameremo noi.

Fisseremo un appuntamento per un sopralluogo e poi ti faremo avere una proposta e un’offerta per la realizzazione del tuo spazio verde. Tutto gratuitamente!

Share This