Potature

POTATURE PIANTE

RomaGiardini effettua potature piante di qualsiasi tipo ,  grazie a personale specializzato e di grande esperienza. 

Le potature piante  consistono in una serie di interventi atti a modificare il modo naturale di vegetare e di fruttificare di una pianta.

Si tratta di interventi cesori, di modificazioni di posizione dei rami e di altri interventi quali trattamenti con fitoregolatori che modificano in modo analogo ai tagli l’habitus della pianta o di sue parti, la cosiddetta “potatura chimica”. Pur essendo possibili interventi di potature piante erbacee, normalmente le potature sono condotte sulle  piante da frutto e ornamentali. Le potature piante sono necessarie solo quando si nota nella pianta qualche problema o qualche ramificazione troppo estesa, che può ledere il benessere e la produttività.  Ogni pianta ha bisogno di una potatura differente, ed è bene scegliere sia la tipologia sia il periodo migliore per effettuarla.

Dal piccolo mandorlo ornamentale al grande pino marittimo, garantiamo potature piante rispettose, e finalizzate ad una loro crescita armoniosa e sana.

Preferiamo sempre le potature piante discrete, senza provocare arresti nella crescita né traumi eccessivi, ma ove sia necessario possiamo anche eseguire interventi drastici.

Potature piante

Potature piante

 

 

home_footer2222

RomaGiardini – RG scarl – Piazza O. da Pordenone, 1 – 00145 Roma – Tel/Fax 06.54.79.10 – Cell. 328.19.44.633
P. IVA e cod. fisc. 10699181003 – Mail info@romagiardini.it - Ristrutturazioni Appartamenti

|Contattaci|

Google+