Giardini storici

GIARDINI STORICI

RomaGiardini è molto interessata alla storia del giardino ed alle sue molteplici possibilità di applicazione oggi.

In questa sezione del sito vogliamo offrirvi la possibilità di riflettere su quanto potrebbe essere bello godere di un giardino storico.
Unendo la passione per le piante a quella per la storia del nostro meraviglioso paese, siamo giunti alla convinzione che  i giardini  storici  possono inserirsi in qualunque ambiente, valorizzandolo.

giardini storici  ispirati ai modelli medievali non devono  essere necessariamente vincolati  al chiostro di un’abbazia, ma possono esprimere in mille modi diversi la ricerca di pace e di riservatezza che tutti inseguiamo.

Allo stesso modo la magnificenza di un giardino rinascimentale non deve evocare esclusivamente la memoria delle grandi ville storiche.

Giardini storici

Giardini storici

Secondo noi di RomaGiardini, la storia è parte integrante del nostro essere e come tale non deve rimanere angustiata tra le pagine dei libri ma esplodere nei colori, nelle forme e nei profumi che solo la natura può regalarci. Con questa filosofia possiamo progettare il giardino ispirandoci  all’antica Roma, ai giardini medievali e a quelli rinascimentali.

 

home_footer2222

RomaGiardini – RG scarl – Piazza O. da Pordenone, 1 – 00145 Roma – Tel/Fax 06.54.79.10 – Cell. 328.19.44.633
P. IVA e cod. fisc. 10699181003 – Mail info@romagiardini.it - Ristrutturazioni Appartamenti

|Contattaci|

Google+